Capito un cazzo! Però bellissima. Tante volte non serve mica capire o va anche bene capire dell'altro, quel che ti par di vedere, che a vedere serve meno sentire, ma poi la senti lo stesso la voce, e senti che ce l'ha con qualcuno, per qualcosa, bisogna sempre avercela qualcosa, avercela su, addosso, sentirtela. Che vi devo dire?
dico sempre, che è meglio morire ignoranti:) squak! che poi, le peggiori, sono quelle che si capiscono___ dopo, non so perchè l'ho detto, mi è venuto così:) squak:)
Teti non so se l'hai visto tutto questo video ma ad un certo punto compare una corriera, beh tra i personaggi che ci sono dentro, una mi pari te. Alla fine del video le figurine dei personaggi che occupavano la corriera entrano tutti nella bocca dell'orso, tutti tranne te. Dove sei andata? Bellissimo il video di paperino
Ladywriter non si sa mai del come ci si arriva alle cose. C'è il teorema dei sei gradi. Attraverso sei gradi di conoscenza riesci a trovare qualsiasi persona al mondo. La legge del caos si ricompone per sortire effetti mirabolanti. Tutta una serie di coincidenze, leggi del caso, che il tuo background, archetipi, e modo d'essere al mondo ti conducono per contorti tragitti ad incontrare improbabili, altrimenti difficili da spiegare, disegni del destino. Non parlo del video, non solo. Che ne so? io, te come ho fatto ad incrociarti?
Lady "Spesso bastano le sensazioni trasmesse, senza per forza dover spiegare. e cosi lo stesso che vale per i video varrà pur per noi e le sensazioni che l'uno all'altro trasmette anche senza capire o dover spiegare no? "Once and again. (Sono stata io a sbatterti contro)." Non ci sbatti contro senza che l'altro non sbatta contro te.
7 commenti:
Chissà come hai fatto ad arrivare a questo fantastico e bizzarro video..
Spesso bastano le sensazioni trasmesse, senza per forza dover spiegare.
Ciao.
dico sempre, che è meglio morire ignoranti:)
squak!
che poi, le peggiori, sono quelle che si capiscono___ dopo, non so perchè l'ho detto, mi è venuto così:)
squak:)
CLICK
Teti
non so se l'hai visto tutto questo video ma ad un certo punto compare una corriera, beh tra i personaggi che ci sono dentro, una mi pari te. Alla fine del video le figurine dei personaggi che occupavano la corriera entrano tutti nella bocca dell'orso, tutti tranne te. Dove sei andata?
Bellissimo il video di paperino
Ladywriter
non si sa mai del come ci si arriva alle cose. C'è il teorema dei sei gradi. Attraverso sei gradi di conoscenza riesci a trovare qualsiasi persona al mondo. La legge del caos si ricompone per sortire effetti mirabolanti. Tutta una serie di coincidenze, leggi del caso, che il tuo background, archetipi, e modo d'essere al mondo ti conducono per contorti tragitti ad incontrare improbabili, altrimenti difficili da spiegare, disegni del destino. Non parlo del video, non solo. Che ne so? io, te come ho fatto ad incrociarti?
Once and again.
(Sono stata io a sbatterti contro).
SQUAK!
sì ho visto anche la storia della corriera, i paperi vedono tutto soprattutto nella nebbia:)
Lady
"Spesso bastano le sensazioni trasmesse, senza per forza dover spiegare.
e cosi lo stesso che vale per i video varrà pur per noi e le sensazioni che l'uno all'altro trasmette anche senza capire o dover spiegare no?
"Once and again.
(Sono stata io a sbatterti contro)."
Non ci sbatti contro senza che l'altro non sbatta contro te.
Posta un commento