venerdì 7 ottobre 2011

Peli nel naso


Peli nel naso

REGOLE : Donne per i capelli bianchi

  • 7 ottobre 2011
  • 1 Arrenditi all’idea che quelli degli uomini sono brizzolati, mentre i tuoi sono grigi. 2 Le donne di oltre 80 anni non hanno i capelli bianchi: li hanno violetti o turchini. 3 Lasciare delle ciocche bianche tra i capelli neri ti darà un’aria dark, ma attenta a non franare in zona puzzola. 4 I capelli grigi non toccano mai le spalle, a meno che tu non sia una strega. 5 C’è solo una scoperta più sconvolgente del primo capello bianco: il primo pelo bianco.

    Internazionale, numero 918, 7 ottobre 2011



    Ieri ne avevo uno sul braccio, di pelo piu bianco. L'ho visto spuntare dalla manica della camicia blù, piu irsuto ergersi a farsi notare. Puttanassaeva ho detto di botto, anche la adesso? E allora ad un certo punto cominciano. Vabbè che per me i capelli sono un vantaggio ma i peli no ma, peggio di tutto son quelli la sotto e allora ho fatto che me li rado con la lametta e via . Poi ci son altre cose che qua non ti dicono: i peli sul naso ma quelli li strappo via al volo. Poi, lo sò, per gli uomini alla fine, gli crescono anche quelli nelle e non sulle orecchie. Per fortuna devo ancora vederli.


  • 3 commenti:

    teti900 ha detto...

    uff
    il video è privato e non si vede.
    per il resto, fino a qui mi considero correa, da questo post in poi prendo le distanze, salvo verifica ^__^

    teti900 ha detto...

    superdnew (la parola di verifica del commento, che caso:)
    ah ecco, ora posso parlarti di come faccio la cacca!
    ma non adesso che sto a a svitare le viti, settimana prossima, dipende anche da quante stelle cadente conti.
    e comunque i peli agli uomini di una certa età non crescono sulle orecchie ma nelle orecchie.
    (ma non bastava mettere il video riservato a chi conosce il link? in pratica chi lo vede qui lo apre e per il resto, resterà per sempre ignoto al mondo:)

    ladywriter65 ha detto...

    Certo che siete proprio complicati voi!