Non amo fare gli auguri di compleanno ma a volte faccio delle eccezioni. Questa. (Sono sicura che tu sia uno scorpione, il Sagittario non ti si addice.)
PS: Volevo ringraziarti dei tuoi ultimi commenti al mio blog.
Lady In teoria non li amerei neppure io. Riceverli almeno. Mi fanno venire i magoni di malinconie e grumi di disperazione metafisica. Non amo riceverli dunque. Di mio, poi mi vien da essere sarcastico, di prendere in giro e dire buffonate. Vedendo quel video, sapevo c'era stata una ricerca per trovarlo, del tempo perso e, di conseguenza dedicato. Mi pareva villano insomma. Anche perchè non è che debba starci dietro poi a chissà a quanti auguri. Al di la dello scorbitismo che mi prende, è cosa che fa piacere e non ti fa sentire solo. Però se non me li fanno è lo stesso, anzi, ci sto meglio. Beh, non so neanche tanto bene neanch'io cosa voglio. Quel video ci stava cosi bene con l'immagine di fondo del blog che ho dovuto metterlo. Passo volentieri da te a commentare, lady. Grazie a te per i tuoi passaggi. A bientot
Ancor più strano fare Auguri da sconosciuto a sconosciuto, ma ti ho appena incrociato da mia euridice, e allora, perché no? In fondo è anche questa la strana magia dei blog. Auguri, dunque.
Ah.. non ero riuscita a far caricare il video perchè avevo poca connessione in treno... l'ho visto solo ora e devo dire che è molto molto carino. Devi ringraziarla si, la tua amica Teti. Si vede che ti vuole bene.... mica succede tutti i giorni.
Ps: non mi hai svelato però il tuo segno zodiacale. Sono un pò strega io , in senso buono si intende.
macchè LADYWRITER65:) in verità faccio il possibile per inquietarlo, ma da sola è impossibile! scorre via come l'acqua delle cascate (grande aiutone astrologico;)
Teti, se vuoi una spalla per inquietare simurgh fammi un fischio. Io sono uno di quei pesci impigliati nella rete, anzi 2, quelli che vanno in senso opposto uno all'altro. Insomma sempre in conflitto con noi stessi. Hai presente no? D'altra parte apparteniamo alla stessa categoria dello zodiaco.
10 commenti:
Non amo fare gli auguri di compleanno ma a volte faccio delle eccezioni.
Questa.
(Sono sicura che tu sia uno scorpione, il Sagittario non ti si addice.)
PS: Volevo ringraziarti dei tuoi ultimi commenti al mio blog.
Lady
In teoria non li amerei neppure io. Riceverli almeno. Mi fanno venire i magoni di malinconie e grumi di disperazione metafisica. Non amo riceverli dunque. Di mio, poi mi vien da essere sarcastico, di prendere in giro e dire buffonate.
Vedendo quel video, sapevo c'era stata una ricerca per trovarlo, del tempo perso e, di conseguenza dedicato. Mi pareva villano insomma. Anche perchè non è che debba starci dietro poi a chissà a quanti auguri. Al di la dello scorbitismo che mi prende, è cosa che fa piacere e non ti fa sentire solo. Però se non me li fanno è lo stesso, anzi, ci sto meglio. Beh, non so neanche tanto bene neanch'io cosa voglio.
Quel video ci stava cosi bene con l'immagine di fondo del blog che ho dovuto metterlo.
Passo volentieri da te a commentare, lady.
Grazie a te per i tuoi passaggi.
A bientot
Ancor più strano fare Auguri da sconosciuto a sconosciuto, ma ti ho appena incrociato da mia euridice, e allora, perché no? In fondo è anche questa la strana magia dei blog.
Auguri, dunque.
Ah.. non ero riuscita a far caricare il video perchè avevo poca connessione in treno... l'ho visto solo ora e devo dire che è molto molto carino. Devi ringraziarla si, la tua amica Teti. Si vede che ti vuole bene.... mica succede tutti i giorni.
Ps: non mi hai svelato però il tuo segno zodiacale. Sono un pò strega io , in senso buono si intende.
macchè LADYWRITER65:)
in verità faccio il possibile per inquietarlo, ma da sola è impossibile!
scorre via come l'acqua delle cascate (grande aiutone astrologico;)
Zio scriba ma grassie
E' la legge dei sei gradi. Come quelli della birra. Sei gradi di separazione. http://it.wikipedia.org/wiki/Sei_gradi_di_separazione
Ci si trova da euridice allora. I blog creano reti. Nelle reti si impigliano pesci e sirene. Grazie zio :)
Lady
Scorpione. 19 novembre.
Che ci fanno le streghe con lo zodiaco? Tu che segno sei? o sette
Teti
cerchi socie che mi streghino?
Guarda che se scivolo cago (ops)
Teti, se vuoi una spalla per inquietare simurgh fammi un fischio.
Io sono uno di quei pesci impigliati nella rete, anzi 2, quelli che vanno in senso opposto uno all'altro. Insomma
sempre in conflitto con noi stessi. Hai presente no? D'altra parte apparteniamo alla stessa categoria dello zodiaco.
LADYWRITER65
bene! come fossi due allora:)
ma ti avverto è dura!
ora sto provando con le sassate, ma non mi caga:)
Posta un commento